Il debutto della Ferrari 488 GTB: video

Il debutto della Ferrari 488 GTB: video
La Gran Turismo Belinetta da 670 cv ha debuttato con due colori, Rosso Corsa e Grigio Ferro, e con il resto della gamma

di Redazione

05.03.2015 ( Aggiornata il 05.03.2015 00:31 )

Uno degli eventi speciali del Salone di Ginevra è stato la presentazione ufficiale della Ferrari 488 GTB. La Gran Turismo Berlinetta col V8 turbo da 670 cavalli ha debuttato nel nuovo colore Rosso Corsa Met con interni in materiali tecnici neri e rossi e in Grigio Ferro Met con interni neri e pelle Beige Tradizione.

Prima vernice in ottima compagna per la 488, ovvero con la F12berlinetta, la più prestazionale della gamma di Maranello con il suo V12 da 740 cv e architettura transaxle, è esposta nella vernice tri-strato Rosso Maranello e interni cuoio con finiture in fibra di carbonio e in una versione versione Tailor Made, come omaggio alla scuderia Francorchamps, in particolare alla 250 GTO che vinse il Tour de France 1964, nello stesso color Argento Auteil e livrea Racing trasversale giallo tri strato.

Le Gran Turismo Ferrari sono state rappresentate dalla coupé-cabriolet California T in un bicolore nero stellato e grigio brunito abbinato a interni Tortora, affiancata dalla quattro posti e quattro ruote motrici FF, in Bianco Italia con interni Sterling. Entrambi i modelli sono dotati del sistema Apple CarPlay, il sistema più semplice, sicuro e divertente per usare il proprio iPhone in vettura. Sullo stand anche la monoposto di Formula Uno a pochi giorni dall'inizio del Mondiale, che sarà il 15 marzi a Melbourne.

Il debutto della Ferrari 488 GTB - foto

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese