Panda K-Way

Panda K-Way

di Redazione

20.05.2015 ( Aggiornata il 20.05.2015 00:00 )

Nata dalla collaborazione tra Fiat e  il marchio dell'antipioggia per eccellenza propone 20 combinazioni cromatiche possibili incrociando tinte di carrozzeria ed elementi esterni (calotte e coprimozzo).  Contraddistinta da dettagli in color titanio: barra frontale porta logo, barre longitudinali, calotte degli specchietti. Quest'ultimi, insieme alle porte posteriori, sono caratterizzati da sticker K-Way mentre i  coprimozzo incorporano il logo K-Way. Gli specchietti e il coprimozzo si possono scegliere tra quattro colori (giallo, arancione, blu e titanio) mentre sono sei le tinte di carrozzeria disponibili: blu, bianco, nero, rosso, giallo e arancione.

All'interno, spiccano i sedili rivestiti in tessuto blu ed eco-pelle grigio tonale, con il logo K-Way ben visibile sulla seduta frontale, oltre alla plancia blu e al quadro degli strumenti silver ultrashine. Inoltre, il logo K-way compare anche sulle cinture di sicurezza personalizzate e sui tappetini in PVC multistrato blu. Non ultimo, i sedili anteriori presentano due tasche retro-schienale attrezzate con "VISIBAG", il giubbino ad alta visibilità - dispositivo di sicurezza impacchettabile - creato ad hoc per Fiat dal partner K-Way.

Infine, la collaborazione tra Fiat e K-Way proseguirà con una linea specifica di licensing, accessori e merchandising che il pubblico di Ginevra potrà conoscere in anteprima attraverso l'esposizione di alcuni prototipi di questi esclusivi prodotti.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese