Quale miglior occasione per testare le qualità di un'auto se non mettendosi alla guida? Nuova Renault Espace è la protagonista di un'iniziativa congiunta tra la casa transalpina ed Europcar, diretta a veicolare i pregi del crossover Renault, che si presenterà al pubblico nelle concessionarie il prossimo week end. L'idea è quella di mettere a disposizione complessivamente 25 Renault Espace nelle stazioni di Roma Termini e Milano Centrale, per portare a destinazione i business men che arriveranno in treno e avranno effettuato la prenotazione sul sito www.nuovoespace.it, o direttamente in stazione. Dalle 9:00 alle 22:00 si potrà da un lato sfruttare un collegamento dedicato per l'ultima parte del proprio viaggio, dall'altro sperimentare le doti di quella che è stata la regina tra i monovolume, reinventatasi crossover con la nuova generazione. In alternativa, seduti comodamente da passeggeri è possibile vivere un’esperienza di viaggio in prima classe selezionando l’atmosfera luminosa e sonora a bordo, o beneficiando di un massaggio rilassante o energizzante scelto attraverso il comando Multi-Sense®. Alla guida, sempre grazie all’inedito sistema Renault Multi-Sense®, è possibile coordinare tutte le tecnologie disponibili a bordo, come ad esempio il 4Control® abbinato al controllo delle sospensioni per il massimo del piacere di guida. A Roma First Class Journey sarà disponibile dal 3 al 9 giugno, mentre a Milano dall'11 al 16 giugno.

La fotogallery di Renault Espace

«Dopo il successo dell’iniziativa #GuidaTu, proposta sempre in collaborazione con Europcar su nuova Renault Twingo, anche questa volta Renault propone un modo insolito e originale per far provare i benefici unici che il nostro grande crossover offre grazie all’esclusivo sistema Multi-Sense®, sia da passeggero che da automobilista. Lo spirito del progetto, inoltre, sposa in pieno la filosofia di fondo che contraddistingue nuovo Espace: approfittando del servizio di courtesy car o guidando direttamente l’auto, sarà possibile dedicare a se stessi ogni minuto del proprio tempo, riconciliando i sensi prima o dopo un incontro di lavoro o semplicemente nel rientro a casa dopo un viaggio. Anche in questa esperienza Nuovo Renault Espace dona la giusta importanza al tempo, rendendo ogni attimo unico e indimenticabile», ha commentato Francesco Fontana Giusti, direttore Comunicazione e Immagine Renault Italia. «Siamo felici di rinnovare la partnership con Renault per l’iniziativa First Class Journey che vede protagonista il Nuovo Renault Espace, un modello già disponibile nella nostra flotta» – aggiunge Riccardo Mastrovincenzo, Trade, Marketing & Direct Sales Manager di Europcar Italia – «La versatilità di quest’auto rispecchia pienamente il concetto di flessibilità proprio di Europcar e conferma la nostra attenzione nel rinnovare costantemente il nostro parco di vetture a noleggio, che si articola in auto moderne, rispettose dell’ambiente e "per tutte le occasioni"».