Al Salone di Ginevra arriva il Toyota C-HR, il nuovo SUV compatto che affiancherà il RAV4. Presentandosi  un design distintivo e un abitacolo spazioso e confortevole, il C-HR promette un’esperienza di guida particolare, grazie alla posizione rialzata e alle doti dinamiche, frutto della nuova architettura TNGA. Il nuovo stile del modello, rappresenta una svolta, anticipando il futuro volto dei modelli Toyota.

Toyota Hilux

HILUX Anche il nuovo Hilux farà il suo esordio al Salone di Ginevra. Con un design completamente rinnovato, un telaio ancora solido ed equipaggiato con un motore 2.4 D-4D e della trazione integrale.

Toyota PROACE VERSO

PROACE Ginevra, Toyota presenta anche il nuovo PROACE VERSO, versione passeggeri del veicolo sviluppato in collaborazione con PSA. Il nuovo PROACE VERSO offre la capacità di un MPV con spazio fino a nove passeggeri, offrendo la possibilità di scegliere tra tre varianti di differente lunghezza.  Come per il C-HR, il nuovo PROACE VERSO consentirà al brand Toyota di aggredire nuovi segmenti di mercato, sia privati che business.