FordGT.com è online per gli aspiranti possessori della supercar

FordGT.com è online per gli aspiranti possessori della supercar

Il primo ciclo di domande online per la supersportiva statunitense chiuderà il 12 maggio 2016

di Redazione

15.04.2016 22:17

Gli appassionati che aspirano a possedere uno dei 500 esemplari dei primi 2 anni di produzione in edizione limitata della nuova Ford GT, la supercar ad altissime prestazioni dell’Ovale Blu, possono inoltrarne domanda sul sito FordGT.com, dove è possibile configurare online la ‘GT dei propri sogni’.

I potenziali acquirenti, in caso di approvazione della domanda, potranno completare l’acquisto affiancati dal Concierge Service, che fornirà loro un’esperienza su misura, non solo durante l’ordine e la consegna, ma anche per tutto il periodo di possesso.

Il nuovo sito dedicato offre un configuratore che fornisce ai clienti una prima opportunità di allestire supercar  dei loro sogni e condividere la loro configurazione ideale con il resto del mondo attraverso i social media.

Sul configuratore, la Ford GT è disponibile in 8 colori per la carrozzeria, compreso l’ambitissimo Liquid Blue, che possono essere combinati con 7 diversi colori per le strisce, e 4 allestimenti per gli interni, garantendo ad ogni potenziale cliente della GT un ampio ventaglio di opzioni per rendere la propria vettura unica. 

La GT sarà la vettura della Casa più tecnologicamente avanzata, dotata di un innovativo trattamento aerodinamico delle superfici, per l’utilizzo estensivo di materiali ultraleggeri, come la fibra di carbonio utilizzata per il telaio, e per il motore EcoBoost 3.5 bi-turbo da oltre 600 cavalli, che le garantirà uno dei migliori rapporti peso-potenza mai ottenuti a bordo di un’auto di produzione.

La produzione, che inizierà alla fine di quest’anno, sarà limitata a 250 esemplari l’anno e il periodo iniziale degli ordini coprirà i primi 2 anni di produzione, per un totale di 500 esemplari.

Il primo ciclo di domande online chiuderà il 12 maggio 2016

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese