Da Mopar filtro anti allergia per Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia

Da Mopar filtro anti allergia per Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia

Sfruttando le proprietà dei polifenoli, riduce gli agenti allergeni all'interno dell'abitacolo. Ideale per la primavera, stagione cruciale per le allergie

di Redazione

27.04.2016 22:22

Mopar, il brand di riferimento per gli accessori, i servizi, il Customer Care e i Ricambi Originali per i marchi di FCA, si arricchisce del  filtro abitacolo con funzioni anti-allergeniche che, rispetto al classico prodotto combinato che attenua polline, polvere e cattivi odori, è anche in grado di neutralizzare gli allergeni, grazie ad uno speciale trattamento. Ideale per la primavera, stagione cruciale per le allergie.

Sarà disponibile sui modelli Alfa Romeo Giulietta e Mito, Fiat Panda, Grande Punto e tutta la famiglia 500 (500, 500C, 500L e 500X), Jeep Renegade e Lancia Ypsilon.

La novità consiste nella presenza di uno strato aggiuntivo filtrante impregnato di polifenoli, molecole organiche diffuse nelle piante note per le proprietà anti-allergiche, anti-ossidanti ed anti-infiammatorie, in grado di incapsulare gli agenti allergeni. Il processo di filtrazione meccanica inibisce tali allergeni sino al 96%, garantendo un trattamento benefico all'interno dell'abitacolo dell'automobile con un'ulteriore riduzione di polline, gas nocivi e microparticelle.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese