Nissan X-Trail Style Edition: prezzo e dotazione

Un allestimento particolarmente ricco nella dotazione di serie, proposto con motore 1.6 dCi 130 cavalli e trazione integrale

24.05.2016 15:11

Un'edizione speciale, caratterizzata da particolari stilistici che la differenziano dalle altre X-Trail, ma soprattutto con una dotazione di serie che più completa di fa fatica a immaginare. Nissan X-Trail Style Edition debutta nel listino del suv nipponico, proponendo un prezzo di partenza di 37.630 euro, con motore 1.6 dCi 130 cavalli, cambio manuale 6 marce e trazione integrale. Si potrà integrare la già ricca presenza di accessori con il tetto in vetro apribile, un extra da 700 euro.

Cosa offre, però, X-Trail Style, oltre agli inserti cromati sulle fiancate, le finiture specifiche del portellone, la pedaliera sportiva, tutti dettagli dello Style Pack? Si comincia con i cerchi da 19 pollici, lucidi o bruniti, i fari bi-led autolivellanti, proseguendo con il Safety Pack, i sedili anteriori riscaldabili, con supporto lombare e regolazione elettrica. La multimedialità beneficia del NissanConnect con schermo da 7 pollici, più un secondo all'interno della strumentazione. Navigatore, Around View Monitor, radio DAB sono tutti all'interno del sistema.

Il cambio automatico X-Tronic è un extra da 1.700 euro. 

Peugeot 3008 si trasforma in suv vero

Nissan GT-R Nismo Guinness World Record

Nissan GT-R Nismo Guinness World Record

Il campione di drifting Kawabata ha ottenuto il nuovo record di derapata più veloce, intraversando la GT-R elaborata a oltre 304 km/h, con un angolo di 30°.

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese