Nissan Note Black Edition, motore dCi e look deciso

Nissan Note Black Edition, motore dCi e look deciso

Dai cerchi alle minigonne, fino allo spoiler: numerosi dettagli per regalare dinamismo alla tranquilla e spaziosa segmento B di Nissan

08.06.2016 16:59

Una sola tinta per la carrozzeria e un unico propulsore. Entrambi azzeccati. Nissan Note Black Edition si presenta con il bianco perlato a colorare le forme da piccolo monovolume urbano, i 4 metri e 10 centimetri di lunghezza nei quali c'è spazio per 325 litri nel vano bagagli e un passo particolarmente generoso in rapporto agli ingombri esterni, visti i 2 metri e 60 centimetri. E' una caratterizzazione dinamica, perché trovano spazio dettagli nuovi e ben interpretati: si parte dal pacchetto Dynamic Styling, a introdurre un nuovo paraurti anteriore e posteriore, le minigonne e la cornice dei gruppi ottici nera. 

Prova su strada Nissan Note

E' la seconda tinta dominante, un contrasto deciso scelto per i cerchi in lega da 16 pollici, le calotte degli specchietti retrovisori, lo spoiler, nonché le vetrature posteriori privacy e le maniglie. Anche l'interno sfoggia finiture nero lucide sulla plancia e sul cambio. Stile a parte, la dotazione di serie di Note Black Edition - offerta unicamente con motore turbodiesel dCi 1.5 litri da 90 cavalli e 200 Nm, con cambio manuale 5 marce - si arricchisce degli alzacristalli posteriori elettrici, del climatizzatore automatico, sensore luci, sensore tergicristalli e fari antinebbia, proseguendo con l'infotainment NissanConnect, connettività bluetooth audio, sistema di accesso e avvio i-key e volante multifunzione in pelle.

Il prezzo di listino dell'edizione speciale è stato fissato in 19.815 euro, che ne fa una versione al top dell'offerta Note.

Nissan GT-R Nismo 2017, ecco come cambia

Nissan GT-R Nismo Guinness World Record

Nissan GT-R Nismo Guinness World Record

Il campione di drifting Kawabata ha ottenuto il nuovo record di derapata più veloce, intraversando la GT-R elaborata a oltre 304 km/h, con un angolo di 30°.

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese