Lapo Elkann e Garage Italia Customs sbarcano in Germania?

Lapo Elkann e Garage Italia Customs sbarcano in Germania?

Presentato l'omaggio, la BMW i8 Futurism Edition, a Adrian van Hooydonk, capo del design del gruppo bavarese

di Francesco Forni

09.06.2016 21:05

 

Lapo Elkann e Garage Italia Customs ottengono riconoscimenti in Germania.  Dopo aver partecipato come Guest speaker all'Automotive News Congress di Monaco Lapo è stato invitato da BMW a presentare l’ultima creazione di Garage Italia Customs, la BMW i8 Futurism Edition, a Adrian van Hooydonk, Head of BMW Group Design.
Ha dichiarato: "Mi definisco un imprenditore audace perché ho scelto la mia strada. L’amore per le auto e i motori, unito a quello per le mie aziende e per il mio Paese, è la cosa a cui tengo di più. Il mio sogno è diventato realtà con Garage Italia Customs, non sarebbe stato possibile senza tutti gli altri passi fondamentali della mia carriera, tra cui Italia Independent e Independent Ideas. Grazie ad Automotive News per avermi accolto oggi all’Automotive News Europe Congress". 
La BMW i8 Futurism Edition, svelata in Italia lo scorso 16 maggio, è un esemplare unico pensato per celebrare i 50 anni di storia di BMW in Italia, con una livrea ispirata al dipinto ad olio “Lampada ad Arco” del futurista Giacomo Balla. 

In occasione dell’incontro con Adrian van Hooydonk, i Maestros di Garage Italia Customs hanno rivestito gli interni in Solaro, un tessuto sportivo ma al tempo stesso elegante, utilizzato per la realizzazione di abiti tailor-made e caratterizzato da riflessi iridescenti quando viene colpito dalla luce.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese