Jeepers Meeting 2016, un successo

Appassionati da tutta Europa e prove con tutta la gamma del Marchio

di Francesco Forni

28.06.2016 20:58

Maggiora, in provincia di Novara, ha ospitato la quattordicesima edizione del Jeepers Meeting, la più grande manifestazione monomarca in Europa per proprietari di vetture del Marchio di FCA organizzata dal Jeepers Club Milano.

Per il terzo anno consecutivo anche la Casa ha partecipato ufficialmente, cogliendo l'occasione  per celebrare i 75 anni. Hanno presenziato appassionati del marchio provenienti da tutta Europa. Da 14 anni l'evento consente ai fan ai loro familiari e amici, proprietari e non di vetture Jeep, di vivere insieme un'avventura, di conoscere e mettersi alla prova su percorsi in fuoristrada di varia difficoltà.

Jeepers Meeting 2016

Jeepers Meeting 2016

Si è svolto a Maggiora l'evento dedicato agli appassionati del marchio Jeep® organizzato da un club di appassionati. Fan provenienti da tutta Europa hanno potuto provare l'intera gamma di SUV più premiata di sempre.

Guarda la gallery

Allestiti diversi percorsi off-road accessibili alle vetture Jeep iscritte: da quelle di serie a quelle dotate di una specifica preparazione per affrontare le varianti e gli ostacoli più impegnativi.  Presente anche il Truck Jeep che si trasforma in un ponte, alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, e consente di cimentarsi in prove : nel corso del fine settimana ne sono state effettuate circa 350.

Oltre ai test drive, il pubblico ha potuto vivere l'esperienza Jeepb avendo dinnanzi l'intera gamma: dal Grand Cherokee, alla Wrangler, dalla Renegade, alla Cherokee.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese