L'Italbasket a caccia dell'Olimpiade visita FCA a Torino

Fiat è top sponsor della pallacanestro azzurra dal 2014

di Redazione

04.07.2016 20:25

La Nazionale di basket in questi giorni sta giocando il torneo preolimpico a Torino alla caccia di un posto per Rio 2016. 

La sede FCA a Mirafiori (Torino) ha accolto gli azzurri insieme a Giovanni Petrucci, presidente della Federazione Italiana Pallacanestro (FIP), e al commissario tecnico Ettore Messina. I vertici aziendali e i numerosi dipendenti dello stabilimento hanno così salutato gli Azzurri impegnati, dal 4 al 9 luglio, nel torneo, augurandogli in bocca al lupo. 

All'ingresso della storica palazzina è stata allestita un'area sportiva con un canestro dove i dipendenti hanno potuto cimentarsi nei tiri ma soprattutto scattare foto e selfie agli atleti italiani tra i quali il capitano Gigi Datome, e le stelle Andrea Bargnani, Marco Belinelli e Danilo Gallinari.

Insieme agli Azzurri  il nuovo Fullback esposto in diversi esemplari davanti all'ingresso, il nuovo pick up di Fiat Professional è stato protagonista di molti scatti da parte dei partecipanti che ne hanno apprezzato le doti di versatilità e robustezza, le stesse insite nel mondo dello sport e delle competizioni. Del resto, Fullback nasce dalle reali esigenze del cliente professionale ma, all'occorrenza, è capace di affrontare anche le necessità della vita quotidiana.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese