Nissan Qashqai Black Edition, edizione speciale in nero

Nissan Qashqai Black Edition, edizione speciale in nero

Cerchi in lega da 19", rifiniture esterne cromate all'anteriore e al posteriore e tetto panoramico con sistema oscurante "one touch"

di Francesco Forni

06.07.2016 20:37

Nissan Qashqai Black Edition, ecco un'edizione speciale del crossover per antonomasia, per quanto riguarda le vendite e la "primogenitura" della categoria. La produzione sarà limitata a 3.360 unità per tutta Europa.

Strizza l'occhio al premium. E' stata realizzata  sull’allestimento Tekna a cui sono stati aggiunti ecerchi in lega di colore nero da 19” ‘Ibiscus’, battitacco portiere personalizzato, rifiniture esterne cromate all’anteriore e al posteriore e tetto panoramico con sistema oscurante “one touch 

Total Black. Disponibile nella colorazione esterna nera perlescente metallizzata e nelle versioni 1.6 dCi da 130 CV, 2WD e cambio X-Tronic oppure motore 1.6 dCi da 130 CV, 4WD e cambio manuale a 6 marce.

Di serie il sistema Nissan Safety Shield per la sicurezza e assistenza alla guida,con: avviso cambio corsia involontario, fari abbaglianti automatici, riconoscimento segnaletica stradale, dispositivo frenata d’emergenza, sistema di copertura angoli ciechi, allerta oggetti in movimento e rilevamento di attenzione del conducente.

Sempre nella dotazioni gli interni in pelle nera, dal dispositivo di parcheggio assistito, dai fari bi-LED e dall’avanzato sistema di navigazione e intrattenimento Nissan Connect con touch-screen integrato ad alta risoluzione da 7” e comprende la radio digitale DAB e il sistema di navigazione satellitare. Completa il quadro l’Around View Monitor, che facilita le manovre a bassa velocità.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese