Pirelli inaugura a Los Angeles P Zero World, atelier dei pneumatici top

Pirelli inaugura a Los Angeles P Zero World, atelier dei pneumatici top

Negozio che offre su prodotti e servizi esclusivi a Beverly Hills sul Santa Monica Boulevard

di Francesco Forni

18.07.2016 20:33

Gomme da sogno. Pirelli ha inaugurato a Los Angeles P Zero World, il primo negozio di pneumatici che offre prodotti e servizi esclusivi.

E' stata scelta la capitale globale del cinema, punto focale nel fashion per presentare il progetto pilota, con un gala. P Zero World punta su: servizio esclusivo, consulenze tecnologicamente avanzate e assistenza al cliente, un ambiente elegante e confortevole ispirato al mondo del motorsport in cui le immagini iconiche di The Cal fanno da cornice alle supercar e alla più ampia gamma di pneumatici Pirelli high performance e ultra high performance.

P Zero World è Beverly Hills sul Santa Monica Boulevard e punta  su un segmento, quello delle auto sportive, auto di lusso e marchi premium, che si sta espandendo a un ritmo superiore al resto del mercato in tutto il mondo – in particolare negli USA, con una crescita prevista dell’11% nel 2016.

Pirelli ha la leadership nel primo equipaggiamento per auto di lusso e di gran lusso, con una quota di mercato di circa il 50% grazie alla filosofia “perfect fit”: pneumatici fatti su misura, appositamente sviluppati dai tecnici dell’azienda italiana in collaborazione con i ricercatori delle Case auto.

E a L.A. c’è la più alta concentrazione di auto di lusso e sportive al mondo. Lo spazio di 750 metri quadrati include tre aree di servizio per icambi pneumatici, un bar e una waiting area di lusso.

Il Los Angeles P Zero World il modello per altri centri pneumatici prestige Pirelli in altre parti del mondo. Sempre con gomme da sogno.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese