Volvo V60 Plug-In Hybrid per Avis

Volvo V60 Plug-In Hybrid per Avis

A noleggio anche il diesel che si ricarica

di Redazione

19.07.2016 19:00

Avis Italia aggiorna la su flotta per una mobilità più sostenibile con 26 le Volvo V60 Diesel Plug-in Hybrid  disponibili a noleggio a Roma e Milano.  

Il diesel che (anche) si ricarica. Basta una normale presa di alimentazione da 230V, presente in qualsiasi garage, e non è più necessario cercare parcheggi dotati di colonnine di ricarica o apparecchiature complesse. Una ricarica completa richiede tra le 3,5 e le 7,5 ore, a seconda dell’amperaggio.

Volvo V60 Diesel Plug-In Hybrid entrerà subito nella gamma speciale Avis Select SeriesIn modalità Pure l’auto utilizza soltanto l’alimentazione elettrica con livelli di potenza che raggiungono i 50 Kw, una velocità di 120 Km/h e un’autonomia della batteria che permette di percorrere fino a 50 Km. Un utilizzo che si adatta perfettamente al traffico cittadino anche all’interno delle ZTL.

La modalità Hybrid è quella di partenza (quando si mette in moto l’auto) e combina le due fonti di potenza che lavorano insieme in funzione delle necessità e della massima efficienza, contenendo il consumo di carburante e massimizzando così le possibilità di guida. Il motore diesel si attiva nel momento in cui la carica della batteria è insufficiente o se si ha bisogno di maggiore potenza.

La modalità Power mette insieme la potenza di entrambi i motori e fornisce il massimo in termini di prestazioni sia nei percorsi a velocità ridotta che a regimi elevati.


  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese