Lamborghini Huracan, ecco tre nuovi kit aftermarket ufficiali

Lamborghini Huracan, ecco tre nuovi kit aftermarket ufficiali

Arrivano il kit aerodinamico, il kit estetico e il kit monodado

di Francesco Forni

29.07.2016 21:00

Lamborghini presenta tre kit post-vendita la Huracán, sia per le versioni a trazione integrale sia per quella a trazione posteriore.

Il kit aerodinamico include uno splitter anteriore dal look sportivo, minigonne e diffusore posteriore, oltre ad un inedito alettone posteriore. Tutti i componenti sono realizzati in materiali compositi, leggeri e resistenti con finitura nera opaca. Il kit è stato completamente sviluppato e testato da Lamborghini nelle gallerie del vento per garantirne la sicurezza in tutte le condizioni, ed è l'unico kit aerodinamico approvato per i modelli Huracán.

Il kit estetico è composto da una livrea con grafica sportiva disponibile in nero opaco, nero lucido o rosso brillante, che viene applicata lungo tutta la carrozzeria. Completano il kit gli specchietti retrovisori abbinati. Le strisce che compongono la grafica sportiva sono progettate per garantire una finitura di alta qualità, ma possono essere facilmente rimosse se necessario, senza alcun danno alla vernice.Il kit monodado introduce per la prima volta su Huracán l’esclusiva tecnologia di derivazione sportiva di bloccaggio del cerchio tramite dado centrale. I relativi cerchi con finitura nera lucida e design ispirato al Super Trofeo sono compatibili con tutti gli pneumatici 20” Huracán.

Tutti i prodotti della gamma Accessori Originali Automobili Lamborghini sono disponibili e vengono installati presso gli oltre 130 concessionari autorizzati Lamborghini in 50 paesi in tutto il mondo

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese