Suzuki, diventa partner della Federazione Ciclistica Italiana

Suzuki, diventa partner della Federazione Ciclistica Italiana

Gli Azzurri del ciclismo hanno scelto la Casa giapponese per muoversi quando i pedali non bastano

di Redazione

09.09.2016 18:29

Suzuki Italia è Main Partner della Federazione Ciclistica Italiana (FCI), l'ente che rappresenta il movimento italiano delle due ruote e che riunisce le società ciclistiche di tutte le specialità e categorie, dagli amatori ai professionisti.

L’accordo è stato ufficializzato il 9 settembre presso lo storico velodromo Vigorelli-Maspes, nel cuore di Milano, in occasione della presentazione delle Nazionali che parteciperanno ai Campionati Europei di Ciclismo su Strada, in programma dal 14 al 18 settembre in Bretagna.  

A disposizione degli azzurri ci saranno S-CROSS 1.6 DDiS VITARA 1.6 DDiS 4WD ALLGRIP.

Grazie alla partnership con Federciclismo, sulle maglie ufficiali degli Azzurri impegnati nelle competizioni ciclistiche di tutte le specialità, comparirà il logo Suzuki. Un

Presenti alla conferenza, il Presidente della FCI, Renato di Rocco, orgoglioso dei successi olimpici, insieme al Segretario Generale FCI Cristina Gabriotti, che hanno presentato la nuova Maglia Azzurra.

Inoltre, a introdurre le squadre impegnate nel prossimo campionato, i Commissari Tecnici Davide Cassani, Dino Salvoldi e Marino Amadori. Con loro anche il campione del mondo dell’inseguimento individuale Filippo Ganna, oltre a Simone Consonni, entrambi nell’organico del quartetto azzurro a Rio2016 e le plurititolate e campionesse del mondo Chiara Consonni e Letizia Paternoster.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese