Ford GT, la supercar americana verrà prodotta fino al 2020

Ford GT, la supercar americana verrà prodotta fino al 2020

I fortunati interessati all'acquisto potranno aggiornare la richiesta quando il portale verrà riaperto agli inizi del 2018

di Redazione

14.09.2016 21:12

La Ford GT, la supercar in carbonio con suo V6 turbo e le soluzioni tecnologiche e di stile di prestigio, ha fatto il pieno. Di consensi, tanto che la produzione sarà estesa di 2 anni, fino al 2020.

Direttamente ai clienti. L’annuncio è riportato in calce alle comunicazioni inviate da Ford ai potenziali compratori relative allo status della loro application per l’acquisto della vettura. Gli ulteriori anni di produzione supportano la decisione dell’Ovale Blu di partecipare per 4 anni alle gare dei circuiti IMSA e WEC.

Dave Pericak, Global Director di Ford Performance. “Anche se non saremo in grado di costruire abbastanza Ford GT per soddisfare tutte le richieste arrivate, abbiamo scelto di estendere la produzione nel tentativo di soddisfare il maggior numero possibile di ‘fedeli ambasciatori’ dell’Ovale Blu. Vogliamo mantenere l’esclusività di Ford GT ma allo stesso tempo siamo ben consapevoli dell’importanza che questo tipo di acquirente ha per il nostro brand”.

Il programma. Il terzo anno di produzione coprirà le richieste che sono state inserite in lista di attesa; il quarto anno, invece, sarà dedicato agli acquirenti potenziali precedentemente non inseriti in lista e a coloro che non avevano potuto formalizzare la richiesta sottomettendo l’application durante la finestra di apertura del portale.

Fino al 2020. La finestra per formalizzare le richieste verrà riaperta all’inizio del 2018. I potenziali clienti interessati all’acquisto che avevano già presentato la richiesta dovranno semplicemente aggiornare l’application. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese