Audi Q3 S Line Competition

Audi Q3 S Line Competition

A questo pacchetto si aggiungono anche l'S Line exterior e una serie di allestimenti

di Redazione

19.09.2016 20:09

L'Audi Q3, ristilizzata di recente, aggiunge nuovi pacchetti e linee di allestimento. Le consegne saranno a partire dalla fine di quest’anno. In sport presenta un nuovo frontale con prese d'aria esterne più grandi, la lama sotto la calandra rifinita nello stesso colore della carrozzeria e la griglia single frame in color grigio pietra.
 
Il pacchetto S line exterior offre inserti con design “diamante” caratterizzano le prese d'aria, mentre un nuovo inserto si estende per l'intera larghezza della minigonna anteriore, dividendola in due segmenti. Il colore dominante della calandra e delle prese d'aria dei radiatori è ora nero lucido.
 
L’allestimento Design esibisce prese d'aria esterne sono divise orizzontalmente, con la protezione sottoscocca nella parte anteriore e sul paraurti posteriore rifinita in color argento opaco. La zona tra il paraurti e i passaruota è di colore grigio pietra.
 
Il pacchetto S Line competition è una novità assoluta. Il design della zona anteriore deriva dalle caratterizzazioni del nuovo pacchetto S line exterior con l’utilizzo della vernice nero lucido per le prese d'aria e la griglia single frame. Il colore nero si estende anche ai passaruota, alle modanature delle portiere, alle barre del tetto, agli alloggiamenti dei retrovisori esterni e alle cornici dei finestrini, così come, nella parte posteriore, sono in colore nero lucido lo spoiler e la sezione inferiore del paraurti. Il logo S line adorna i passaruota.
 
Il pacchetto S Line competition presenta delle novità anche nell’abitacolo. I sedili sportivi con supporti anatomici sono rivestiti in pelle nera e tessuto con logo S line in rilievo sulle sezioni centrali. Ulteriori combinazioni di pelle/Alcantara e pelle Nappa sono disponibili a richiesta. Gli inserti d sono in lacca lucida nera, mentre i rivestimenti battitacco si caratterizzano per il logo S line.
In combinazione con la trasmissione S tronic, la pedaliera e il poggiapiedi sono in acciaio inossidabile, mentre i modelli con trasmissione manuale sono dotati di pomello della leva del cambio in alluminio Audi exclusive. Il volante sportivo multifunzionale a 3 razze in pelle, con cuciture a contrasto, presenta il logo S line e si caratterizza per la parte inferiore piatta. Molti dettagli rifiniti in look alluminio completano l’abitacolo.
 
Le sospensioni sportive S line, il sistema Audi drive select e il sistema di informazioni per il conducente sono dotazioni standard del pacchetto S Line competition, così come i nuovi cerchi in lega da 19 pollici con design a 10 razze a Y nero lucido prodotti da Audi Sport.
 
Rinnovata è anche la gamma colori  con l’inedito  Verde Camouflage metallizzato che sostituisce il marrone Tundra metallizzato.
 

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese