Citroen SpaceTourer, fino a nove posti

Citroen SpaceTourer, fino a nove posti

Citroen lancia il super MPV sviluppato in sinergia con Toyota, disponibile anche in versione XL da 5,30 metri

di Redazione

19.09.2016 20:58

Citroën SpaceTourer è il super MPV sviluppato su una variante della piattaforma modulare EMP2,quella delle C4 Picasso e Grand C4 Picasso.

E' disponibile in due allestimenti, Feel e Shine, in tre “taglie” di lunghezza (XS di 4,60 metri con passo corto; M di 4,95 metri e XL di 5,30 metri, entrambe con passo lungo) e nelle configurazioni da cinque, sette o otto posti.

L’altezza di 1,90 metri ne consente l’accesso ai parcheggi coperti. E' spinto dai diesel con potenze da 95 a 180 CV e coppia fino a 400Nm di coppia, dotato di sistemi di assistenza alla guida quali avviso di superamento involontario della linea di carreggiata, sorveglianza dell’angolo morto, lettura dei cartelli dei limiti di velocità, coffee break alert, allarme attenzione aonducente, allarme rischio collisione.

E anche: Citroën Connect Nav, funzione Mirror Screen, Head-up Display, Top Rear Vision, Grip Control. I prezzi sono compresi tra i 32.200 e i 44.600 euro.

Per utilizzi più professionali ci sono le versioni Business e Business Lounge. Configurabili a piacere, in base al numero di sedute (da cinque a nove posti).

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese