Toyota Aygo x-cite yellow, giallo è bello

Toyota Aygo x-cite yellow, giallo è bello

Versione speciale, coloratissima e accessoriata: prezzo promozionale di 12.150 euro

di Redazione

11.10.2016 19:17

Toyota Aygo x-cite yellow, la famiglia speciale della citycar si allarga dopo la x-play e alle edizioni speciali “cabrio” x-wave e versione x-pure.

L'ultima arrivata è caratterizzata, oltre che dal colore giallo, dalla tinta nera del tetto e dei montanti che conferisce alla vettura una livrea bicolore. Gli elementi distintivi di Aygo, come la “X” frontale e l’inserto del paraurti posteriore, sono in “Piano Black” nero lucido, cosi come i cerchi in lega a cinque razze doppie da 15”. La finitura del coprimozzo centrale è in tinta con la carrozzeria.

Gli interni sono coerenti agli esterni: le bocchette di ventilazione ed il pomello del cambio sono in colore Yellow mentre il pannello strumenti, gli inserti della console centrale e della leva del cambio sono nero lucido.

A pagamento il Toyota Safety Sense, che grazie al sistema Pre-Collisione (PCS) e all’avviso auperamento corsia (LDA), offre un'assistenza allla guida molto utile.

Il motore è il 1.0 3 cilindri VVT-i da 69 cavalli, garantisce consumi ed emissioni ai vertici della categoria (oltre 26Km/l e 88g/km di CO2). La Toyota Aygo x-cite yellow è disponibile con cambio manuale o automatico.

E' disponibile nella versione 5 porte al prezzo di listino di 14.000 euro, ma ora è in promozione a 12.150 euro.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese