La Fiat 500X e Zoolander vincono il Clio Key Art Awards

La Fiat 500X e Zoolander vincono il Clio Key Art Awards

Alla campagna pubblicitaria del film è stato assegnato l'oro nella categoria "Theatrical Partnership"

di Redazione

26.10.2016 19:52

Bello bello in modo assurdo. Fiat e Paramount Pictures sono stati premiati con la medaglia d'oro ai Clio Key Art Awards per la campagna pubblicitaria "Zoolander 2" che ha visto protagonisti Fiat 500X e Derek Zoolander, alias Ben Stiller. Elaborata per il lancio del crossover in televisione, sulle piattaforme digitali e sui social media, la serie di spot è stata l'unica campagna pubblicitaria premiata con la medaglia d'oro nella categoria "Theatrical Partnerships".

Il rivale supereroe. A contenderle il titolo nel settore dell'intrattenimento la campagna di Audi e Marvel Studios "The Chase", con protagonista, tra gli altri, Capitan America. I Clio Key Art Awards vogliono premiare l'eccellenza nel settore del marketing creativo per l'industria dell'intrattenimento

Diretto da Jeff Mann ("Zoolander 2"), lo spot televisivo della campagna - la cui colonna sonora è "Relax (Don't Do It)" di Frankie Goes to Hollywood - è ambientato a un angolo di una strada urbana dove Derek Zoolander viene immortalato da una telecamera del traffico. E siccome è Derek Zoolander, ha un modo tutto suo di affrontare la situazione. Mentre altri si sarebbero lamentati della sfortuna, Derek coglie al volo l'opportunità e fa più volte marcia indietro con la Fiat 500X per perfezionare la sua posa "Blue Steel". Al poliziotto che arriva per contestare l'infrazione il modello risponde in tipico stile Zoolander "Lo so, ho superato i limiti di bellezza". 

E come dargli torto ...

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese