Porsche Cayenne, da Techart il kit aerodinamico Magnum Sport

Porsche Cayenne, da Techart il kit aerodinamico Magnum Sport

Comprende anche enormi cerchi da 22”. Potenza, incrementi da +28 cv per la diesel fino a +180 cv per la Turbo

di Redazione

01.11.2016 20:08

Il Magnum Sport rappresenta una nuova e ipersportiva variante della già modificata Porsche Cayenne che presso il tuner tedesco Techart assume la denominazione di Magnum.

Lanciato nel 2004, il programma di personalizzazione su Base Cayenne ha raccolto consensi in tutto il mondo con oltre 1.200 pezzi venduti. L’edizione speciale Magnum Sport prevede un nuovo pacchetto aerodinamico comprensivo di alcuni inserti in fibra di carbonio. Anteriormente apre le danze uno splitter sottoparaurti diviso in tre parti con l’aggiunta di alcune appendici aerodinamiche unitamente a delle grandi prese d’aria che catturano l’attenzione a prima vista.

Le muscolose minigonne in abbinamento alle prese d’aria sui parafanghi dopano a dovere il look della fiancata e si lasciano apprezzare in tutto il loro vigore dalla vista laterale. Dalla vista posteriore spicca il diffusore sottoparaurti in carbonio e le quattro uscite del terminale di scarico in acciaio inox, incastonate in due appositi alloggiamenti ricavati nel paraurti. Ciliegina sulla torta della preparazione esteriore il massiccio spoiler sul tetto, mentre in fatto di cerchi in lega la scelta è ricaduta sul modello forgiato Formula IV da ben 22” di diametro.

Per il potenziamento motore sono disponibili vari kit per tutte le motorizzazioni, con incrementi da +28 cv per la Cayenne diesel fino a +180 cv per la Cayenne Turbo. Infine gli interni, in pelle nera con inserti blu e cuciture a contrasto, assicurano un gran bel colpo d’occhio al momento di salire a bordo

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese