Lamborghini Huracan in Doctor Strange, il nuovo film Marvel

Lamborghini Huracan in Doctor Strange, il nuovo film Marvel

La supercar di Sant'Agata Bolognese è l'auto del supereroe del lungometraggio

di Francesco Forni

09.11.2016 19:55

 

Una Lambo per il supereroe. Lamborghini è protagonista del nuovo film Marvel, Doctor Strange, in arrivo nelle sale cinematografiche il 4 novembre 2016.
Alla prima mondiale di Los Angeles. Una Huracán di colore Grigio Lynx è al fianco del protagonista il dottor Stephen Strange, lo Stregone Supremo e neurochirurgo di fama mondiale, la cui vita cambia per sempre dopo che un incidente d'auto lo priva dell'uso delle mani.
Stefano Domenicali, Ceo della Casa di Sant'Agata Bolognese, è orgoglioso della superstar col V10. "Lamborghini era indubbiamente la scelta ideale per questo progetto: la Huracán è in grado di risvegliare naturalmente il supereroe che è in ognuno di noi. La storia particolare di questo nuovo tipo di eroe richiama quella del fondatore della Casa del Toro, Ferruccio Lamborghini, un uomo capace di creare vetture che fanno sognare chi le guarda ed emozionare chi le guida. Come molti proprietari di Lamborghini, anche Doctor Strange è un personaggio audace, ambizioso e pionieristico che si eleva al di sopra dell'ordinario e affronta con successo qualunque situazione a prescindere dagli ostacoli che incontra".
A L.A.le stelle di Hollywood hanno sfilato sul red carpet, tra cui gli attori e attrici del cast quali Benedict Cumberbatch, il Dott. Strange e vincitore degli Emmy Awards, l’attrice e vincitrice dell’Oscar Tilda Swinton, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams e Benedict Wong.

 



 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese