Lamborghini Huracan "Follow me" all'aeroporto di Bologna

Lamborghini Huracan "Follow me" all'aeroporto di Bologna

Speciale livrea disegnata dal Centro Stile di Sant'Agata Bolognese a quadretti neri su carrozzeria gialla

di Francesco Forni

21.11.2016 20:33

Follow meCatch me if you can? La domanda è pertinente trattandosi della Lamborghini Huracan, una delle supercar più veloci in ogni condizione.

Lamborghini Huracan cabrio a trazione posteriore

Si tratta di un altro frutto della collaborazione tra la Casa di Sant'Agata Bolognese con l’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna, culminato con la consegna di una Huracán Follow Me, che fino a gennaio 2017 guiderà gli aeromobili verso il piazzale di sosta e la via di rullaggio. La supersportiva col V10 aspirato e da 610 CV è caratterizzata da una speciale livrea disegnata dal Centro Stile Lamborghini a quadretti neri su carrozzeria gialla, prevista per i mezzi operativi che si muovono nelle aree di manovra degli aeromobili.

Il record della Huracan in pista a Balocco

Omaggio alla turrita. La grafica raffigura lo skyline della città di Bologna sulle portiere e il tricolore sullo spoiler anteriore.

La Huracan è vestita da lavoro con barra segnaletica sul tetto, lampeggianti di segnalazione e radio collegata con la Torre di Controllo.Una Aventador Follow Me venne consegnata già 2013 all’Aeroporto G. Marconi in occasione dei 50 anni dell’Azienda di Sant’Agata Bolognese.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese