Goodyear Wrangler DuraTrac, per il fuoristrada duro

Goodyear Wrangler DuraTrac, per il fuoristrada duro

Offre un buon comportamento su percorsi fuoristrada impegnativi e sulle superfici rocciose ed è risultato anche il migliore a livello di trazione

di Redazione

23.11.2016 21:42

Un concorso europeo tra gli irriducibili dell’off-road (hanno votato in 80.000) ha visto vincere il pneumatico Wrangler DuraTrac della Goodyear con il 28% delle preferenze.Staccato il secondo classificato, che ha totalizzato il 20% dei voti.

Il Wrangler DuraTrac offre un buon comportamento su percorsi fuoristrada impegnativi e sulle superfici rocciose, ma non solo. Goodyear Wrangler è risultato anche il miglior pneumatico a livello di trazione.

Questo riconoscimento testimonia le prestazioni del nostro prodotto ed è ancora più importante perché riflette il giudizio di utenti particolarmente competenti”, ha dichiarato Matteo Castelli, Direttore Marketing Consumer di Goodyear Dunlop Italia.

Giova ricordare come la Goodyear sia una delle principali aziende costruttrici di pneumatici, con un organico di circa 66.000 dipendenti e 49 stabilimenti in 22 paesi del mondo. Due i centri di innovazione, ad Akron, nello Stato dell’Ohio (Usa) e a Colmar-Berg, in Lussemburgo, sempre attivi nello sviluppo di nuove soluzioni.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese