McLaren 570S, ecco il Track Pack

Pachetto speciale: "dieta dimagrante" e spoiler maggiorato per aumentare le perfomance in pista

di Redazione

29.11.2016 22:07

Ecco il Track Pack per la McLaren 570S, proposto per, come dice la casa "Offrire un'esperienza di guida ancora più entusiasmante ai proprietari che di tanto in tanto vogliono cimentarsi in pista senza compromettere la funzionalità quotidiana del loro veicolo". Servono ben 21.300 euro per questa opzione

MCLAREN 570S DESIGN EDITION

Spicca uno spoiler posteriore maggiorato per garantire più carico aerodinamico: alla resa dei conti è di 12 mm più alto e garantisce una forza aerodinamica di 29kg in più a 150mph, garantendo maggiore stabilità nella percorrenza di curve ad alta velocità. Questo spoiler posteriore non è disponibile per nessun altro modello della Sports Series.

McLaren 570S, ecco il Track Pack per la pista

McLaren 570S, ecco il Track Pack per la pista

Allestimento speciale: più leggerezza e performance

Guarda la gallery

Ill “Track Pack” permette una ulteriore riduzione di peso di 25kg rispetto alla Coupé in versione standard. Grazie agli interni lightweight, che include il rivestimento dei sedili, del cruscotto e del volante in Alcantara che prende il posto della pelle, inoltre l’introduzione dei sedili da corsa con guscio in fibra di carbonio con la posizione laterale omologata da circuito.

Presenti i freni carbo-ceramici e la tecnologia di telemetria McLaren (McLaren’s Track Telemetry system), come sulla 675LT sulla P1.

Altri dettagli che distinguono il “TrackPack” includono la finitura McLaren Special Operations del tetto in Dark Palladium, e lo scarico Sports in finitura “stealth”.

La 570S garantisce un'accelerazione da 0-200 km/h in 9.4 secondi ed una velocità massima di 328 km/h.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese