Lamborghini Huracán RC e Aventador, ecco quelle firmate Meccano

Supercar da salotto per l'emozione di figli e papà

di Redazione

15.12.2016 22:08

Il “garage” di modellini Meccano si arricchisce di un’altra importante collaborazione con le icone dell’automobilismo italiano: Lamborghini Aventador e Lamborghini Huracán RC (radiocomandata) sono le ultime arrivate nella collezione build and play, che unisce la passione per il design e per il mondo dei motori e a quella per il real engineering.

LE FERRARI DI MECCANO 

Lamborghini Huracán RC è un modellino radiocomandato composto da più di 370 pezzi, che grazie all’ingegneria elettro-meccanica permette di rivivere il brivido della velocità, grazie alle quattro ruote motrici, e al motore ad alta potenza per divertire gli appassionati di costruzioni e motori di tutte le età. Le linee nette, aerodinamiche del modello originale, progettate per fendere l'aria e domare la strada, sono riprese in scala.

LE FORD GT DI LEGO

Oltre 700 pezzi compongono il modellino della Lamborghini  Aventador di Meccano che riproduce fedelmente l’automobile reale nel suo design super sportivo e funzionale all’aereodinamica.

Caratterizzata da sterzo frontale, portiere con apertura ad ala di gabbiano, pistoni realmente funzionanti e sospensioni pushroad

In linea con l’inconfondibile stile Meccano, tutti i modelli della collezione saranno caratterizzati da un’estrema facilità di montaggio, che permette anche ai fan di appena 8 anni di potersi divertire a costruire, e poi giocare, con la propria Lamborghini, magari con l’aiuto di nonni e papà, cresciuti con la passione per il Meccano e per le supercar. 

I kit Meccano Build and Play della Lamborghini Aventador e Lamborghini  Huracán RC sono disponibili nei negozi di giocattoli e modellismo al prezzo di 84,99 e 102,99 euro.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese