Jaguar Land Rover apre i reparti tecnici alle studentesse

Jaguar Land Rover apre i reparti tecnici alle studentesse

Al programma "Young Women in the Know" parteciperanno 90 studentesse di età fra i 15 ed i 18 anni

di Redazione

20.12.2016 20:49

Jaguar Land Rover ha accolto 90 studentesse per offrire loro una conoscenza sulle possibilità di carriera nel settore tecnico e produttivo. Le ragazze, tutte di età fra i 15 ed i 18 anni, hanno presentato domanda di ammissione ai programmi Advanced e Degree Apprenticeship di JLR, assicurandosi la partecipazione al corso dopo un'intervista iniziale con le Risorse Umane ed il superamento di test psicometrici.

Durante i quattro giorni del programma “Young Women in the Know” le ragazze visiteranno le Divisioni Design e Produzione, faranno gruppo con le impiegate dell’Azienda, passeranno una giornata ad una postazione di lavoro assistite da una tutor ed infine cureranno dettagli connessi ai futuri impieghi, come le interviste e la compilazione dei CV.  Il progetto si svolge presso cinque Education Business Partnership Centre di Jaguar Land Rover, nelle Midlands, Merseyside.

Jaguar Land Rover gestisce il programma  “Young Women in the Know” a Solihull fin dal 2012 e 42 partecipanti si sono assicurate un apprendistato nell’azienda.  Il corso "Young Women in the Know" rafforzerà le conoscenze e l'esperienza delle studentesse in vista della valutazione per gli apprendistati che si svolgerà all'inizio del prossimo anno. Le condizioni per l'ammissione saranno pubblicate ad aprile 2017.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese