Audi A5 e S5 cabriolet, prezzo da 52.950 euro

Audi A5 e S5 cabriolet, prezzo da 52.950 euro

Nuove motorizzazioni: benzina 2.0 TFSI, Diesel 2.0 e 3.0 TDI e la sportiva 3.0 TFSI per S5, tutte disponibili con trasmissione automatica

di Redazione

26.12.2016 17:11

Audi A5 e S5 cabriolet, prezzo da 52.950 euro per la 2.0 TDI da 190 CV, mentre la  S5 cabriolet col benzina 3.0 TFSI da ben 354 CV abbinato a un cambio automatico tiptronic a 8 rapporti e trazione integrale quattro costa  75.450 euro.

Lla capote è in grado di aprirsi in 15 secondi e chiudersi in 18 secondi fino ad una velocità di 50 km/h. Automatica e insonorizzata, può aprirsi e chiudersi tramite una sola breve pressione del pulsante di azionamento (funzionalità one-touch). Sono presenti una di serie microfoni integrati alle cinture di sicurezza che assicurano la massima qualità vocale all’interno dell’abitacolo. Rinnovato il design della capote, con il lunotto posteriore appiattito e la terza luce freno integrata nella copertura.

Nuovi i proiettori, con quelli anteriori a luci diurne a LED e i posteriori con tecnologia full LED.  Il nuovo single frame è più largo e appiattito, con prese d’aria laterali. 

La nuova Audi S5 cabriolet si distingue per: il paraurti anteriore più largo e ribassato, con prese d’aria laterali in nero opaco, inserti in alluminio e nuovo single frame con logo S5.

L’assetto sportivo specifico S ha una taratura più rigida per le molle e gli ammortizzatori. I cerchi da 18 pollici, le minigonne laterali ed il diffusore posteriore con quattro scarichi rendono questa decapottabile unica nel suo genere.







  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese