Ford GT, personalizzabile da casa con il "kit dei sensi"

Ford GT, personalizzabile da casa con il "kit dei sensi"
I fortunati proprietari della supercar americana riceveranno una valigetta con i "campioni" da scegliere di ogni parte del bolide

di Francesco Forni

26.01.2017 21:21

La personalizzazione "sensoriale" dalla scrivania di casa, questo offre la Ford GT, la nuova supercar americana.

Infatti Ford Performance ha sviluppato un kit sensoriale che permette la configurazione di ogni aspetto: tonalità della verniciatura, design dei cerchi, colori delle pinze, finiture degli interni e stripes sportive. Il team design ha sviluppato una serie di miniature, impiegando i medesimi materiali, recuperati da quelli in esubero, utilizzati per gli interni della supercar, come la fibra di carbonio, e riproducendo un sistema di chiusura identico a quello della versione da corsa della GT, per sigillarne la confezione. All’interno del kit, sono inseriti campioni di ogni allestimento disponibile, creati utilizzando la stessa pelle di alta qualità e l’Alcantara che rivestono l’abitacolo.

FORD GT, PRESTAZIONI STRAORDINARIE

Il kit propone i campioni delle 8 tonalità di verniciatura, stripes rimovibili che possono essere inter-scambiate mostrando le diverse opzioni disponibili. Tra le altre miniature sono presenti i cerchi riprodotti in scala ridotta, insieme alle pinze dei freni nei diversi colori opzionabili. 

C'è anche il posto dove i fortunati  proprietari potranno inserire la targhetta con il numero di telaio della loro Ford GT, che verrà inviata loro dopo la serializzazione dell’ordine in fabbrica. Piccole coccole, che non possono che fare piacere.




 


Ford GT, la personalizzazione sensoriale

Ford GT, la personalizzazione sensoriale

La Casa americana coccola i clienti della supercar con una "chicca", consentendo di scegliere da casa la personalizzazione della propria supercar grazie a un kit esclusivo.

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese