Suzuki Ignis è l'auto ufficiale del Festival di Sanremo 2017, giunto alla 67ma edizione, che andrà in scena dal 7 all'11 febbraio al Teatro Ariston, con la co-conduzione del Carlo Conti e di Maria De Filippi. Nelle due settimane che precedono il Festival  il nuovo SUV ultra-compatto sarà protagonista di #SiamoSanremo, un percorso itinerante che coinvolgerà l'intera penisola.

SUZUKI IGNIS PRIMO TEST

Dallo scorso 23 gennaio al 6 febbraio Suzuki Ignis attraversa l'Italia dando voce alla passione degli italiani per il canto. Guidato dai conduttori di Rai Radio2 Gianluca Gazzoli e Katamashi, l'Ignis Ignis farà tappa presso i TIM Store di tutta Italia e nelle Concessionarie ufficiali Suzuki: dopo l’appuntamento a Napoli il 26 gennaio dal Concessionario Farina, il tour prosegue verso Firenze da Bettini Automobili il 1 febbraio e da AutoPiva di Abbiategrasso (MI) il 3 febbraio, dove incontrerà i partecipanti di #SiamoSanremo. Per partecipare a #SiamoSanremo, gli utenti saranno invitati a postare sui social di Rai Radio2 le proprie performance canore d'ispirazione sanremese: i protagonisti dei video selezionati si incontreranno presso la Concessionaria ufficiale Suzuki più vicina per un'esperienza esclusiva e potranno poi partecipare alla festa finale di Rai Radio2 a Sanremo.

SUZUKI IGNIS, IL VIDEO

All'arrivo a Sanremo, Suzuki Ignis sarà al Forte di Santa Tecla, lo spazio esclusivo Rai dedicato a artisti, addetti ai lavori e a un pubblico selezionato di VIP, in cui vivere le emozioni del Festival da un punto di vista unico. Suzuki Ignis accompagnerà artisti e VIP nei loro spostamenti verso il Teatro Ariston e sarà protagonista delle giornate di grande musica di Radio 2 in the Club, che culmineranno nella grande festa finale di #SiamoSanremo con cena e Dj set per la serata conclusiva di sabato 11 febbraio.