Porsche Cayenne S Platinum Edition, Suv extra lusso

Allestimento extra lusso e V8 biturbo per la versione a gasolio. Prezzi da 91.000 euro

di Francesco Forni

03.02.2017 21:10

Porsche Cayenne, la serie extra-lusso Platinum Edition dopo la Diesel e la S E-Hybrid arruola altre due versioni, la S e la S Diesel. Modelli più performanti ma con una evidente carica di sfarzo e prestigio.

Sotto il cofano la prima ha il motore biturbo benzina a sei cilindri da 3,6 litri e 420 cavalli, mentre la seconda sfoggia il V8 a gasolio con doppia sovralimentazione capace di 385 cv.

La serie Platinum Edition offre i cerchi da 21" Sport Edition in colore platino satinato, i sedili sportivi in pelle, con regolazione a otto vie, con fascia centrale in Alcantara. Sulla carrozzeria bianco e nero sono di serie, a pagamento cinque colori metallizzati: nero jet, mogano, purpurite, bianco Carrara e argento rodio. Altre chicche sono il pacchetto esterno in colore nero lucido, i cristalli Privacy con vetratura scura nella zona posteriore e i passaruota allargati nel colore della vettura.

Porsche Cayenne S Platinum Edition

Porsche Cayenne S Platinum Edition

Ecco la Cayenne S e la Cayenne S Diesel nell'esclusiva versione Platinum Edition, con cerchi da 21 pollici Sport Edition in colore platino satinato, i sedili sportivi in pelle, con regolazione a otto vie, inclusa fascia centrale in Alcantara ripresi dalla Cayenne GTS. La Cayenne S Platinum Edition è offerta in Italia a 91.256 Euro, la Cayenne S Diesel Platinum Edition a 94.306 Euro.

Guarda la gallery

L'assistenza alla guida è garantita dai fari Bi-Xenon con Porsche Dynamic Light System (PDLS), dal servosterzo Plus e alPark Assistant anteriore e posteriore. E anche il Porsche Communication Management (PCM) inclusa navigazione online, il modulo Connect Plus e il Bose Surround Sound-System  Nell'abitacolo i poggiatesta dei sedili esterni mostrano lo stemma Porsche, i sedili anteriori sono riscaldabili. 

Prezzi all'altezza del rango ... La Cayenne S Platinum Edition costa 91.256 euro, la S Diesel Platinum Edition 94.306.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese