"If I can make it there, I'll make it anywhere" cantava Frank Sinatra. "Se ce la posso fare qua, ce la farà dovunque". Vale anche per Alfa Romeo negli USA?  

Il Marchio del Biscione ce la sta mettendo tutta. I modelli e la buona volontà di tornare a far breccia negli USA. Non solo nei cuori sportivi e nella passione di molti, ma nei desideri, realizzabili al tal punto di andare dal concessionario e comprare un'auto. Alfa Romeo così ha avuto la sua prima al 60° Super Bowl, l'evento per eccellenza dello sport americano. Vetrina impareggiabile per presentare il porprio prodotto al mercato premium ancora più condizionante del mondo.

Abbiamo cavalcato i draghi e ora torniamo a farlo”. Alfa cerca di destare gli animi con tre spot di effetto, che raccontano la passione, il retaggio del Marchio con le mitiche vittorie del Motosport o i modelli che sono diventati icone dell'automobilismo mondiale. In attesa dello Stelvio, già protagonista di una monumentale campagna a Los Angeles, e con la 4C destinata a nicchie piccolissime, la Giulia, protagonista in tutti i filmati con la l'abbacinante Quadrifoglio deve tenere alte le vendite, iniziate solo il 17 gennaio 2017. La 2.0 benzina da 280 cavalli a trazione poteriore, parte da un prezzo di 37.995 dollari.