Dunlop, ecco le gomme speciali per SUV e Mini

Dunlop, ecco le gomme speciali per SUV e Mini
Ecco il Winter Sport 5 SUV, meetre la Clubman sarà dotata dei nuovi estivi ad altissime prestazioni Sport Maxx RT2

di Redazione

10.02.2017 20:11

Dunlop ha messo a frutto la propria esperienza nel campo dei pneumatici invernali e ha lanciato il nuovo Winter Sport 5 SUV, per offrire ai proprietari di Suv, secondo quanto dichiara la casa, una migliore aderenza e una miglior maneggevolezza nelle condizioni invernali. Del resto la produzione di Suv e veicoli 4x4 è in forte aumento e si prevede che il trend continui anche nei prossimi anni.

NUOVA MINI CLUBMAN

La nuova gamma Winter Sport 5 Suv, sviluppata appositamente per questo segmento, promette di rispondere alle esigenze che gli automobilisti richiedono a un pneumatico invernale, come assicurarsi una adeguata aderenza sulle strade d’inverno. L’83% degli acquirenti auspica una buona resistenza all’aquaplaning, richiesta che il Winter Sport 5 dovrebbe soddisfare grazie alle scanalature più profonde che evacuano un maggiore volume di acqua.

Dunlop ha inoltre annunciato che l’ultimo modello della Mini Clubman sarà dotata dei nuovi pneumatici estivi Dunlop ad altissime prestazioni, gli Sport Maxx RT2, nella misura 225/45R17 94W XL.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese