Venerdì mattina, il 24 febbraio, potrete leggere su Auto.it il racconto della prima prova su strada dell'Alfa Romeo Stelvio.Attesissima e lanciatissima prima dai rumors, poi dallo staff FCA, Marchionne in primis, dai social e infine dagli sport, come potete vedere nel video.

Settimana caldissima per il primo, storico, SUV di Alfa Romeo, che il 25 e il 26 febbraio, sabato e domenica, sarà protagonista del porte aperte in concessionaria, con la versione First Edition, spinta dal 2.0 turbo benzina da 280 cavalli, con trazione integrale, cambio automatico e dotazione molto ricca.

ALFA ROMEO LANCERA' UN SUV ALL'ANNO

La sfida è tratta, anche con l'ultimo spot, potenzialmente sprezzante della potenziale, e autorevole, concorrenza. Ecco il testo.

 “Caro solito SUV, tu sei solo tecnica. Io, prima di tutto, performance. Tu sei esaltazione della ragione. Io, prima di tutto, equilibrio fra meccanica ed emozione. Tu sei la meta affollata. Io, prima di tutto, il viaggio. Tu sei la monotonia. Io sono Alfa Romeo. Quando finisce il SUV comincia Stelvio