Per l’ultima settimana di carnevale e Nissan Juke “ne fa di tutti i colori”.

La Casa Giapponese ha pensato di sfruttare la festa più divertente e variopinta dell’anno, per offrire in omaggio le personalizzazioni Nissan Juke.

L’offerta è valida per i contratti stipulati presso la rete di concessionarie Nissan da giovedì grasso a martedì grasso, fino al 28 febbraio 2017, con immatricolazioni entro il 31 marzo 2017. Inoltre l’offerta è valida sui pacchetti di personalizzazioni di fabbrica e non di post vendita.

Si tratta dei colori di finiture per esterni e interni della vettura (finiture paraurti, fari anteriori, calotte specchietti retrovisori, tunnel centrale, bocchette areazione), che, disponibili in varie cromie, permettono di conferire a Juke personalità e carattere distintivi. 

Si tratta di cinque pacchetti di personalizzazioni. Nissan Design Studio è il nome dell’applicazione, disponibile su Nissan.it, per creare la propria vettura giocando con tutti i colori e le combinazioni possibili, scegliendo fra Creative Line (colori più classici) ed Exclusive Line (colori meno convenzionali).