Nissan Juke, per carnevale personalizzazioni in omaggio

Nissan Juke, per carnevale personalizzazioni in omaggio
Fino al 28 febbraio c'è tempo per avere un crossover colorato su misura

di Redazione

23.02.2017 21:21

Per l’ultima settimana di carnevale e Nissan Juke “ne fa di tutti i colori”.

La Casa Giapponese ha pensato di sfruttare la festa più divertente e variopinta dell’anno, per offrire in omaggio le personalizzazioni Nissan Juke.

L’offerta è valida per i contratti stipulati presso la rete di concessionarie Nissan da giovedì grasso a martedì grasso, fino al 28 febbraio 2017, con immatricolazioni entro il 31 marzo 2017. Inoltre l’offerta è valida sui pacchetti di personalizzazioni di fabbrica e non di post vendita.

Si tratta dei colori di finiture per esterni e interni della vettura (finiture paraurti, fari anteriori, calotte specchietti retrovisori, tunnel centrale, bocchette areazione), che, disponibili in varie cromie, permettono di conferire a Juke personalità e carattere distintivi. 

Si tratta di cinque pacchetti di personalizzazioni. Nissan Design Studio è il nome dell’applicazione, disponibile su Nissan.it, per creare la propria vettura giocando con tutti i colori e le combinazioni possibili, scegliendo fra Creative Line (colori più classici) ed Exclusive Line (colori meno convenzionali). 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese