Mazda CX-3, arriva la Luxury Edition

Integra il top di gamma Exceed, con motore 1.5 SkyActiv-D: interni in pelle Nappa, tinta premium e cerchi da 18" di serie

14.03.2017 16:11

Due Mazda CX-3 su tre vendute in Italia escono dal concessionario con un allestimento top di gamma. Chi sceglie il crossover bada allo stile e, con questa considerazione in mente, da fine marzo sarà disponibile in Italia una versione speciale di CX-3: Luxury Edition. Chiaro quale sia il target di clienti da intercettare, quali "strumenti" avrà a disposizione? 

Mazda CX-3 Luxury Edition, le foto

Mazda CX-3 Luxury Edition, le foto

Da fine marzo, nelle concessionarie Mazda debutta una versione esclusiva di CX-3 su base Exceed. Luxury Edition avrà un'unica colorazione e motorizzazione, il turbodiesel 1.5 litri 105 cavalli, due o quattro ruote motrici. Dotazione da top di gamma

Guarda la gallery

Si parte dall'allestimento Exceed, integrato del pacchetto di sistemi di assistenza alla guida i-Activesense, più il navigatore satellitare e gli interni in pelle. Una proposta che non lascerà margini di scelta sulla tinta carrozzeria, vista l'offerta della colorazione Machine Gray, abbinata a cerchi da 18 pollici cromati. All'interno, l'ambiente premium è sottolineato dal rivestimento in pelle Nappa Brown sui sedili - con inserti di tessuto scamosciato su schienali e sedute -, sui pannelli porta e la fascia davanti al passeggero.

Mazda CX-3, la prova su strada

Il sedile lato guida propone la regolazione elettrica con memoria a completamento della personalizzazione. L'unica motorizzazione prevista sarà il turbodiesel 1.5 SkyActiv-D da 105 cavalli e 270 Nm, nella variante due ruote motrici e cambio manuale 6 marce o in quella quattro ruote motrici e cambio automatico. Definiti anche i prezzi, rispettivamente 28.400 euro e 32.200 euro.

LA GAMMA MAZDA E IL LISTINO PREZZI

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese