Federica Pellegrini ambasciatrice di Volvo

Federica Pellegrini ambasciatrice di Volvo

La Divina del nuoto italiano a bordo della V40 Cross Country, ma nel team atleti del Marchio ci sono anche Carlotta Ferlito, Luca Dotto, Giorgio Avola e Simone Giannelli

di Redazione

03.04.2017 20:35

La Divina viaggia svedese. Federica Pellegrini, la più grande nuotatrice italiana di tutti i tempi, è ambasciatrice Volvo. La campionessa di Mirano (Venezia), entra nel “team atleti” del Marchio svedese. SuperFede, simbolo stesso dello sport italiano al massimo livello, sarà ambasciatrice d’eccezione di Volvo. E in questa veste sarà al volante di una V40 Cross Country per le sue esigenze di mobilità nella vita di tutti i giorni.

Federica Pellegrini testimonial di Volvo

Federica Pellegrini testimonial di Volvo

Per la Divina una V40 Cross Country. Si unisce ad un gruppo di atleti di primo livello

Guarda la gallery

Oltre a Federica Pellegrini, entrano a far parte del Team Volvo anche la ginnasta Carlotta Ferlito e il pallavolista Simone Giannelli. Due giovanissimi talenti che hanno già avuto modo di dimostrare tutto il loro valore nelle rispettive discipline.

Il quintetto si completa con gli altri due atleti che svolgono già da tempo il ruolo di ambasciatori Volvo: il nuotatore Luca Dotto e lo schermitore Giorgio Avola, anch’essi sportivi plurititolati in competizioni internazionali. E anch’essi fra le migliori espressioni dello sport italiano al massimo livello.

A ciascuno è stata consegnata un’auto


Questi gli abbinamenti 

Federica Pellegrini / V40 Cross Country
arlotta Ferlito / V40 Cross Country
Luca Dotto / XC60
iorgio Avola / V60 Cross Country
imone Giannelli / V60 Cross Country

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese