Mark Ronson e Lexus LC, musica maestro!

Mark Ronson e Lexus LC, musica maestro!

Il noto produttore, anche di Bruno Mars, diventa il volto della campagna della nuova coupè giapponese

di Francesco Forni

18.04.2017 ( Aggiornata il 18.04.2017 10:45 )

Make Your Mark” si potrebbe tradurre con “Lascia il tuo segno”. Questo è il nome della campagna della nuova Lexus LC in collaborazione con Mark Ronson, pluripremiato produttore discografico, anche del celeberrimo Burno Mars con la popolarissima “Uptown Funk”.

Giocando sul nome di Ronson, la campagna prosegue sulla scia delle ultime iniziative Lexus volte a creare esperienze legate al mondo della musica, dell’arte e della tecnologia. Offrirà ai clienti la possibilità di vivere in prima persona esperienze speciali.

La Lexus LC Hybrid ha un powertrain fromato da un V6 da 3.5 litri da 299 cavalli e 348 Nm abbinato all'unità elettrica da quasi 45 kW per 359 cavalli di potenza complessiva. Fa esordire il sistema Multistage , un cambio automatico a 4 rapporti meccanici che, abbinato all’e-CVT, è in grado di simulare 10 rapporti con tempi di cambiata paragonabili ad un doppia frizione ma con innesti più dolci e progressivi secondo la Casa.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese