Goodyear Wrangler All-Terrain Adventure, il pneumatico da SUV

Goodyear Wrangler All-Terrain Adventure, il pneumatico da SUV

E' costruito con uno strato in Kevlar, che rinforza il battistrada offrendo la robustezza necessaria ad evitare forature e tagli

di Redazione

25.04.2017 17:14

Duro e puro per i SUV. Goodyear Wrangler All-Terrain Adventure è il nuovo pneumatico che raccoglie l’eredità della famiglia Wrangler. Una copertura resistente e duratura per la guida in fuoristrada, adatta anche all’uso stradale.

E' costruito con uno strato in Kevlar, che rinforza il battistrada offrendo la robustezza necessaria ad evitare forature e tagli per un’esperienza di guida sicura in fuoristrada. Questa caratteristica è potenziata dalla tecnologia Durawall. Che migliora la resistenza a forature e tagli nella zona del fianco.I nuovi tasselli aperti sulla spalla favoriscono l’evacuazione del fango dal battistrada e permettono una migliore trazione in fuoristrada.

I tasselli con spigoli sporgenti del Wrangler All-Terrain Adventure aumentano la trazione tra il pneumatico e la superficie stradale. Fornendo l’aderenza necessaria per garantire controllo e sicurezza in frenata anche su fondi scivolosi.

Gli ingegneri di Goodyear hanno ottimizzato il disegno del battistrada per ottenere una distribuzione uniforme della pressione. Favorendo chilometraggio e prestazioni stradali. I risultati dei test della DEKRA rivelano che Wrangler All-Terrain Adventure offre in media un chilometraggio superiore del 37% rispetto agli altri pneumatici testati.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese