La Range Rover "World Champion" di Anthony Joshua

Il nuovo campione dei pesi massimi della boxe ha contribuito alla personalizzazione dell'auto fatta su misura per lui

di Francesco Forni

01.05.2017 13:34

Un Range Rover sul trono mondiale. Quello di Anthony Joshua, il nuovo campione mondiale di boxe nella categoria più prestigiosa, i pesi massimi. Joshua possiede una Range personalizzata ed è  lo sportivo del momento, forse dell'anno, in Inghilterra.

Dopo un incontro al cardiopalmo ha vinto davanti ai 90.000 di Wembley la cintura iridata contro l’ucraino Wladimir Klitschko, stoico a sua volta a 41 anni. Un incontro storico, terminato all’undicesima ripresa per k.o.

Per il talento inglese 19 vittorie in 19 incontri da professionista, tutte prima del limite, con l'avversario al tappeto. Range Rover ci aveva visto lungo. Alla vigilia del match aveva ricevuto la sua Range Rover SVAutobiography Dynamic, che aveva ordinato a inizio 2017. Contribuendo al suo sviluppo e personalizzazione con i tecnici e i progettisti della Casa inglese nel centro tecnico nel Warwickshire.

Anthony Joshua, il campione dei massimi e la sua Range Rover

Anthony Joshua, il campione dei massimi e la sua Range Rover

E' l’uomo del momento in UK, dopo la vittoria davanti ai 90.00 di Wembley nel mondiale boxe dei massimi contro l’ucraino Wladimir Klitschko.

Guarda la gallery

Profetica la verniciatura denominata appunto “World Champion”. “Questa Range Rover SVAutobiography Dynamic per me rappresenta il massimo. E’ stata una grandiosa esperienza partecipare alla personalizzazione e il risultato finale è stato fantastico, dal richiamo ai guantoni da box nelle maniglie al box speciale ricavato per la mia attrezzatura di allenamento”. Queste le parole di Joshua.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese