Hyundai Tucson Sound Edition, arriva il top di gamma

Hyundai Tucson Sound Edition, arriva il top di gamma
Dotata del sistema audio Kenwood a 9 canali con amplificatore e subwoofer attivo, che migliora l’esperienza di ascolto a bordo

di Francesco Forni

15.05.2017 19:20

Hyundai Tucson Sound Edition, arriva l'allestimento top di gamma, superiore anche all'XPossible.

La versione più esclusiva del SUV di successo sudcoreano è disponibile su tutte le motorizzazioni diesel e sul turbo-benzina 1.6 177cv 4WD.

Rispetto alla già dotata XPossible offre di serie i gruppi ottici anteriori a LED e i cerchi in lega leggera da 19’’. E soprattuto il nuovo Surround System di Kenwood a 9 canali con amplificatore e subwoofer, con nuovi speaker e tweeter anteriori, nuovi speaker a 2 vie posteriori, amplificatore digitale a 4 canali e subwoofer attivo.

A questo si integra il navigatore con schermo touchscreen da 8’’, che è dotata del sintonizzatore DAB per la ricezione delle stazioni radio che tramettono in segnale digitale. 

A richiesta ci sono il Safety Pack, che comprende la frenata di emergenza automatica AEB, il monitoraggio angoli ciechi BSD e il Rear Cross Traffic Alert, e il Premium Pack, con portellone posteriore elettrico e sedili anteriori regolabili elettricamente. Ultimo tocco a richiesta il tetto elettrico panoramico, disponibile su tutte le motorizzazioni.

I prezzi. La Tucson Sound Edition è disponibile a 29.900 euro per la 1.7 CRDi 115CV con cambio manuale, ovvero 1.250 euro in più rispetto all’allestimento XPossible. Ma garantisce un vantaggio cliente di 1.050 euro. E' operativa anche la promozione su tutta la gamma Tucson: un incentivo di 2.500 euro, a fronte di permuta o rottamazione.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese