Il ritorno di Lapo Elkann e la sua creatività con Garage Italia Customs. Eccoli online su Instagram. Con un proclama battagliero: "Progetti inediti, dirompenti e fuori dagli schemi, tutti firmati dall'estro del direttore creativo di Garage Italia e sviluppati con il team di designer da lui diretto, sono infatti diventati i protagonisti del lunedì sul profilo Instagram di Garage Italia Customs (@garageitaliacustoms)".


Diventerà un appuntamento fisso, parola di Lapo. "Nuovi concept e nuove idee per tutti, per far divertire, riflettere e pensare. Ogni lunedì vi presenterò i nostri progetti che coinvolgono i tre elementi che da sempre sono nel mio dna: cielo, terra e mare”.

Dopo aver pubblicato una personale reintrepretazione della guerra fredda, con due 500 che tengono in equilibrio un Mondo di cristallo, la nuova provocazione ludica di Lapo Elkann e del team di Garage Italia, che vuol far sorridere e riflettere, sono le 500 Kar_masutra.

Due 500 che richiamano sulla carrozzeria le rappresentazioni artistiche del Kamasutra indiano e giapponese, censurate con rettangoli neri che scompaiono all'aumentare della temperatura esterna grazie a una speciale verniciatura termocromica sensibile al calore. Certamente si tratta di idee non scontate.