Gran turismo esclusivo con la coupé media bavarese. Questa in sintesi è la BMW Serie 4 Iconic 4 Edition, una versione speciale realizzata in esclusiva per l'Italia. E' la punta di lancia della gamma, rivolta a un mercato evidentemete molto ricettivo.

La Serie 4 è sta rinnovata a marzo. La 4 Iconic 4 Edition è la sublimazione della Gran Coupé in versione M. Il top dei top. L'allestimento speciale presenta cerchi in lega da 19", cambio ZF automatico a 8 marce con settaggio sportivo e impianto frenante M Sport. Ci sono la livrea esterna Bmw Individual opaca Frozen Silver, Grey e Bronze, gli Adaptive LED Headlights e la calandra Black High-Gloss. Un pacchetto molto ricco, che comprende anche il sistema multimediale Pro da 8,8” touch, il Bmw ConnectedDrive Services Pack, l'hi-fi professional e display multifunzionale.

La Serie 4 Gran Coupé 4 Iconic 4 Edition è disponibili con i motori 420d, 420d xDrive, 425d, 430d, 430d xDrive, 435d xDrive, 430i, 440i xDrive. Ma rimarrà sul mercato per soli 6 mesi, dal 1° luglio fino al 31 dicembre. Bisogna aggiungere 9.800 euro in più rispetto alla M Sport. BMW sostiente che c'è un non banale 13% di vantaggio per il cliente.

BMW Serie 4: la gamma e i prezzi