Se la sorella gemella Peugeot 108 rilancia con un allestimento dal look sportiveggiante, Citroen C1 sceglie di affrontare l'estate con la Pacific Edition, edizione speciale nei colori e con una dotazione di serie adeguata per il segmento di appartenenza. Sarà versione prevista unicamente con carrozzeria 5 porte e motore 1.0 VTi da 68 cavalli. Il nome deriva dalla tinta carrozzeria pastello Pacific Green, particolare estetico abbinato ai copricerchi neri su ruote da 15 pollici e calotte degli specchietti bianche. 

Il prezzo di listino è fissato in 12.500 euro, cifra che pone Citroen C1 Pacific Edition a metà strada tra l'allestimento Feel e Shine. L'abitacolo si caratterizza per il rivestimento in tessuto dei sedili Zebra blu Lagoon, tappetini specifici e una plancia con fascia centrale in nero brillante e bocchette d'aerazione bianche.

Di serie sono previsti gli alzavetri anteriori elettrici, la radio con lettore MP3, presa USB e connettività Bluetooth, oltre ai comandi al volante, il climatizzatore manuale e la chiusura centralizzata.

LA GAMMA CITROEN E IL LISTINO PREZZI