Citroen C1, arriva l'"estiva" Pacific Edition

Edizione speciale con carrozzeria 5 porte e motore 1.0 VTi, gioca con l'abbinamento dei colori e offre una dotazione di serie adeguata 

di F.P.

15.06.2017 15:30

Se la sorella gemella Peugeot 108 rilancia con un allestimento dal look sportiveggiante, Citroen C1 sceglie di affrontare l'estate con la Pacific Edition, edizione speciale nei colori e con una dotazione di serie adeguata per il segmento di appartenenza. Sarà versione prevista unicamente con carrozzeria 5 porte e motore 1.0 VTi da 68 cavalli. Il nome deriva dalla tinta carrozzeria pastello Pacific Green, particolare estetico abbinato ai copricerchi neri su ruote da 15 pollici e calotte degli specchietti bianche. 

Citroen C1 Pacific Edition, le foto

Citroen C1 Pacific Edition, le foto

Citroen lancia una versione "estiva" della sua C1. Pacific Edition sarà offerta unicamente con carrozzeria 5 porte e motore 1.0 VTi da 68 cavalli. Colorazione specifica a dare il nome all'edizione speciale, interni personalizzati tra rivestimenti e fascia in plancia nera

Guarda la gallery

Il prezzo di listino è fissato in 12.500 euro, cifra che pone Citroen C1 Pacific Edition a metà strada tra l'allestimento Feel e Shine. L'abitacolo si caratterizza per il rivestimento in tessuto dei sedili Zebra blu Lagoon, tappetini specifici e una plancia con fascia centrale in nero brillante e bocchette d'aerazione bianche.

Di serie sono previsti gli alzavetri anteriori elettrici, la radio con lettore MP3, presa USB e connettività Bluetooth, oltre ai comandi al volante, il climatizzatore manuale e la chiusura centralizzata.

LA GAMMA CITROEN E IL LISTINO PREZZI

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese