Opel Adam Black Jack, bicolore e connessa di serie

Nella dotazione non mancano i cerchi da 17 pollici e i servizi Opel OnStar. A listino da 14.550 euro con la motorizzazione base 1.2 benzina. Sarà pack anche per Adam S e Rocks S

di F.P.

03.07.2017 15:40

Si fa spazio del cuore dell'offerta Opel Adam, l'allestimento Black Jack. Va a listino con il motore 1.2 benzina, aspirato, da 70 cavalli, a 14.550 euro, appena sopra la versione Unlimited e sott la Glam. Sarà lo step d'ingresso, affiancato alle altre proposte benzina 3 e 4 cilindri. Il bicolore spinto è il tema centrale della proposta da tavolo verde; non solo il tetto e i montanti neri, anche calotte degli specchietti e cofano motore. Libera scelta, invece, su come vestire la parte bassa della Adam, dove saranno di serie i cerchi da 17 pollici, ovviamente in nero lucido e completati dalla finitura diamantata. 

Opel Adam Black Jack, le foto

Opel Adam Black Jack, le foto

Allestimento bicolore nella gamma Adam - e le varianti sportive Adam S e Adam Rock S -. Arriva la Black Jack, con tetto, cofano motore e specchietti neri, oltre a cerchi maggiorati e tre diverse alternative di infotainment, tutte con servizi Opel OnStar di serie. Prezzo da 14.550 euro per la versione con motore 1.2 benzina 70 cavalli

Guarda la gallery

Anche Adam S e Adam Rocks S potranno abbinarsi alle soluzioni del pacchetto Black Jack, che prosegue nella personalizzazione offrendo di serie i vetri posteriori bruniti e la radio CD 3.0 BT. I servizi connessi Opel OnStar rientrano nella dotazione standard (12 mesi di utilizzo gratuito) e consentono di effettuare, tra le altre operazioni, la prenotazione di un hotel o la ricerca di un parcheggio libero ricorrendo all'assistente personale, nonché di attivare i soccorsi in caso d'emergenza.

La connettività si completa con l'hot-spot wi-fi su rete 4G LTE e, in alternativa alla proposta base di multimedialità, con un extra di 350 euro si potrà avere l'infotainment con schermo da 7 pollici e radio R 4.0 IntelliLink, che diventano 850 euro qualora si prefrisca l'opzione con navigatore satellitare integrato. 

Ulteriore optional, un impianto stereo premium, con 8 altoparlanti (+400 euro). 

LA GAMMA OPEL E IL LISTINO PREZZI

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese