La supercar speciale dell'azienda di Moncalieri a Goodwood s'è presentata con una livrea che non è passata inosservata. Si tratta della Zeruno un recente progetto del reparto Italdesign Automobili Speciali

Rossa e nera, molto più "cattiva": forse un pizzico meno elegante. Ma si tratta pur sempre di una supercar su commissione. E quasi certamente quella nostrata nel Regno Unito avrà a breve un prorietario che l'ha voluta priprio così. Non c'è che dire, la sua figura riesce a farla benissimo. Grazie anche al Corsa Package, che aggiunge il kit aerodinamico performance, gli alleggerimenti per carrozzeria e interni e l'impianto di scarico in titanio.

Per il resto, come è noto, ci sono molti punti in comune con Audi e Lamborghini. Il motore è  il V10 da 610 cavalli e 560 Nm, 5.2 litri aspirato ben noto su R8 e Huracan. La carrozzeria è in carbonio, le linee sono spigolose. Insmma, non passa inosservata, se si riesce a immortalarla un attimo. La Zeruno raggiunge una velocità massima di 330 km/h e accelera da 0 a 100 km/h in 3"2.