Renault Business, la gamma delle auto aziendali

Renault Business, la gamma delle auto aziendali
Al momento ne fanno parte Mégane Berlina, Sporter, Scénic e Grand Scénic

di Redazione

10.07.2017 18:47

Renault Business, arriva la gamma della Régie per le flotte aziendali italiane. In un mercato che sta trascinando il comparto delle vendite del nuovo, il cstruttore francese mette a disposizione Mégane Berlina, Sporter, Scénic e Grand Scénic. Ma è un gruppo che è destinato ad arricchirsi.

I clienti business solitamente sono esigenti e infatti la dotazione di serie risulta piuttosto ricca. Con climatizzatore automatico, navigatore, Rlink2 compatibile con Android Auto e Apple Car Play, bluetooth, sensori di parcheggio posteriori, ruota di scorta e vernice metallizzata.

Propulsori. La gamma Renault Business è proposta con un motore benzina, Energy TCe 100 per Mégane e Energy TCe 130 per Nuova Scénic. E tre motori diesel: Energy dCi 110, disponibile con cambio manuale ed automatico a doppia frizione EDC, Energy dCi 90 (tranne per Nuova Grand Scénic) ed Energy dCi 130. Su Mégane infine il propulsore Energy dCi 110 EcoLeader. Con emissioni da 87g/Km e consumi in ciclo misto pari a 3.5l/100Km.

Chiamate Reanult, gratis. Renault Business ha un numero verde dedicato (800 124830). Attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Le grandi aziende con un parco auto superiore a 50 veicoli potranno, quindi, richiedere un incontro con un key account manager. Che presenterà la gamma dedicata alle flotte, potrà organizzare un test drive direttamente presso la sede del cliente. Il giro di affari è sempre più importante e quindi l'attenzione diventa maggiore

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese