Eskimo SUV 2, Sava ha pronto il pneumatico per l'inverno

Eskimo SUV 2, Sava ha pronto il pneumatico per l'inverno
Disponibile in cinque misure. Adatto ai più diffusi Sport Utility Vehicle.

di Redazione

17.07.2017 20:37

Sava si mette avanti coi lavori e presenta una gomma invernale. Eskimo SUV 2 è il nuovo pneumatico invernale ad alte prestazioni. Accreditato di un eccellente controllo su neve e ghiaccio. Eskimo SUV 2 è progettato per offrire sicurezza anche nelle situazioni invernali più severe. Il pneumatico è disponibile in 5 misure. Che sono: 235/65R17 108 H XL, 255/55R18 109 H XL, 235/60R18 107 H XL, 235/55R17 103 H XL, 225/65R17 106 H XL.

Il disegno della costolatura centrale permette un contatto costante tra il pneumatico e la strada, garantendo una migliore capacità di sterzata e una riduzione della rumorosità di rotolamento su strade asciutte, senza compromettere la trazione in condizioni invernali. Il profilo è progettato per generare un’impronta al suolo lunga e ampia, che consente una distribuzione uniforme della pressione tra il pneumatico e la strada, al fine di assicurare un contatto ottimale con la superficie e migliorare il controllo su strade ghiacciate.

I tasselli pieni di Sava Eskimo SUV 2 sono ottimizzati per SUV e offrono elevati valori di handling e frenata sulla neve. Gli spigoli robusti dei tasselli ottimizzano i trasferimenti di carico su strade innevate. Le scanalature lungo la circonferenza sono state posizionate in modo ottimale per evacuare rapidamente l’acqua, assicurando aderenza su strade bagnate.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese