Mitsubishi Pajero One Hundred, cento anni in edizione speciale

Mitsubishi Pajero One Hundred, cento anni in edizione speciale
L'iconico fuoristrada in versione limitata per celebrare lo storico anniversario

di Francesco Forni

08.08.2017 20:57

Mitsubishi Pajero One Hundred, cento anni di storia. Ecco un'edizione speciale che celebra un anniversario speciale, omaggiandolo con la specialità della Casa. E' passato un secolo da quando la Model A, la prima Mitsubishi, ha visto la luce. 

Oggi quando si pensa a Pajero, si ha in mente il fuoristrada, Ed è uno dei modelli che ha caratterizzato il brand Mitsubishi nel mondo. Per la speciale occasione Mitsubishi Motors Italia annuncia la commercializzazione della serie limitata Mitsubishi Pajero One Hundred, una versione caratterizzata da elementi distintivi sia di natura stilistica che tecnica, in edizione limitata e numerata. 

Proposto nel solo colore nero metallizzato, Pajero One Hundred ha di serie il sistema di Infotainment Mitsubishi SDA (Smartphone Link Display) che innalza ulteriormente il livello tecnologico dell’auto, consentendo di utilizzare tutti i propri dispositivi e connettersi con funzionalità mirroring ai sistemi che utilizzano Android e iOs.

Numerose le personalizzazioni. Dalla targhetta 100th Anniversary sulle fiancate e sul posteriore a quella interna con il numero di serie e ai pedali sportivi in alluminio. Dai sensori di parcheggio in aggiunta alla retrocamera, all’abitacolo perfettamente insonorizzato grazie all’ “high grade silence package”. 

L’edizione speciale di Pajero sarà disponibile da fine settembre in versione sia 3 che 5 porte, per la 5 porte è disponibile anche la personalizzazione degli interni in tonalità nero o ghiaccio. Le auto prodotte in questa esclusiva edizione limitata saranno naturalmente 100 e, per accompagnare gli automobilisti in questo viaggio nel futuro con un secolo di esperienza alle spalle, Mitsubishi ha creato un minisito dove è possibile trovare tutte le informazioni su Pajero One Hundred.

Il prezzo parte da 54.300 euro. Il motore è il 3.2 Di-D da 190 Cv e 441 Nm di coppia, con cambio automatico e trazione integrale Superselect 4WD.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese